per avere l'accesso a tutte le parti del forum?
Page 1 of 1
Cosa Si Deve Fare
Posted 07 January 2010 - 04:30 PM
All'epoca della creazione del forum si decise in maniera collettiva di tenerne privata una parte, rendendola accessibile solamente ai membri attivi del movimento studentesco, in maniera tale da discutere, prendere decisioni e risolvere privatamente i problemi interni. E' una sezione il cui scopo è puramente organizzativo.
Oltretutto non penso che contenga argomenti interessanti per gli esterni al movimento...
Oltretutto non penso che contenga argomenti interessanti per gli esterni al movimento...
anche i carabinieri devono lavorare di meno
Posted 09 January 2010 - 04:40 PM
Ah ok,comunque ho fatto richiesta perche' mi hanno riferito (qualche compagno del movimento) che in una discussione di qualche tempo fa ero stata citata ed ero interessata, giustamente penso a conoscere il contenuto del post.
Ma non importa chiedero' la stampata che famo prima.
Ciao
b.
a scanso di equivoci, volevo solo motivare la mia richiesta di accedere all'area riservata, non fare polemica, anzi, sono d'accordissimo nella scelta di gestione che avete fatto.
mandi
queste ultime frasi le ho aggiunte dopo non e' che sono pazza ma me le mette in automatico attaccate al messaggio precedente...ahah, ok, basta
ciao
Ma non importa chiedero' la stampata che famo prima.
Ciao
b.
a scanso di equivoci, volevo solo motivare la mia richiesta di accedere all'area riservata, non fare polemica, anzi, sono d'accordissimo nella scelta di gestione che avete fatto.
mandi
queste ultime frasi le ho aggiunte dopo non e' che sono pazza ma me le mette in automatico attaccate al messaggio precedente...ahah, ok, basta
ciao
Share this topic:
Page 1 of 1

Help
Start New Topic
Add Reply

MultiQuote